Home > Giochi Android > Più di 100 milioni di giocatori giornalieri per SuperCell ed i suoi Clash of Clans, Clash Royale, Boom Beach e HayDay

Più di 100 milioni di giocatori giornalieri per SuperCell ed i suoi Clash of Clans, Clash Royale, Boom Beach e HayDay

SuperCell giochi Clash of Clans, Boom Beach e HayDay

La qualità di una software house molto spesso non si misura col quantitativo di servizi che offre all’utenza ma per la qualità. Ed infatti può succedere che una software house che ha all’attivo solamente alcune applicazioni riesca a raggiungere dei livelli strepitosi. E’ ad esempio il caso di SuperCell, la software house che ha pubblicato su Android ed iOS solamente 4 giochi ma che, ogni giorno, può vantare oltre 100 milioni di giocatori.

Per festeggiare tale occasione l’azienda ha pubblicato un video promozionale in cui vengono ringraziati tutti gli utenti che giornalmente hanno fatto sì che quel numero venisse raggiunto. Un evento molto importante accaduto l’altro ieri inoltre rende ancora di più l’idea della grandezza di questa azienda: il 6 Marzo ci sono stati giocatori collegati da ogni parte del mondo ad eccezione di Tuvalu, nazione polinesiana che si trova nell’Oceano Pacifico.

Prima di concludere e lasciarvi con i 4 app box per procedere al download dei rispettivi giochi, vi comunichiamo un altro numero relativo a Clash of Clans, Boom Beach ed a HayDay circa le community interne: dall’esordio dei giochi, son stati creati oltre 250 milioni di task force, clan e vicinati. Insomma, risultati straordinari che siamo certi non potranno fare altro che aumentare ancora di più in futuro.

Clash Royale
Clash Royale
Developer: Supercell
Price: Free+
Clash of Clans
Clash of Clans
Developer: Supercell
Price: Free+
Hay Day
Hay Day
Developer: Supercell
Price: Free+
Boom Beach
Boom Beach
Developer: Supercell
Price: Free+