Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet riceveranno Marshmallow

Sony Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet riceveranno Marshmallow

Sony Xperia Z3+

Solamente ieri vi abbiamo comunicato che Sony Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium a breve si aggiorneranno all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, abbiamo scoperto che questi non saranno gli unici terminali della società giapponese a ricevere tale update. Infatti ad aggiornarsi saranno anche Sony Xperia Z3 + e Sony Xperia Z4 Tablet.

Ricordiamo che questi due terminali sono stati commercializzati ufficialmente nella prima metà dello scorso anno con Android 5.0 Lollipop. Secondo XperiaBlog, a ricevere Marshmallow saranno sia la versione 4G/LTE che la versione solo WiFi di Xperia Z4 Tablet. Per quanto riguarda Sony Xperia Z3+, il modello che riceverà l’update sarà il E6553, ovvero la versione per una sola SIM, ma entro poco dovrebbe essere rilasciato il nuovo sistema operativo anche per la variante dual-SIM.

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che Android Marshmallow venga rilasciato ufficialmente per questi due terminali. Se siete possessori di uno dei due oppure di entrambi, fateci sapere quando riceverete l’update.

Anche Sony Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet a breve si aggiorneranno a Marshmallow

Nel frattempo vi ricordiamo che Sony Xperia Z3+ è affetto da surriscaldamento (qui il nostro articolo dedicato), ma le cose con questo aggiornamento dovrebbero migliorare. Infine, qualora siate intenzionati ad acquistare un Sony Xperia Z5, la società giapponese offre uno sconto di 50 euro (qui il nostro articolo dedicato).

Via