Home > News su Android, tutte le novità > Honor 5X ed Honor 7 in promozione il 10 Marzo

Honor 5X ed Honor 7 in promozione il 10 Marzo

Honor 5X

Attraverso il proprio brand Honor, Huawei sta conquistando con soddisfazione molte quote di mercato in Europa. Grazie infatti agli smartphone dall’elevato rapporto qualità prezzo che sta proponendo, gli utenti si stanno interessando sempre di più a questo brand. Se a ciò aggiungiamo che molto spesso vengono proposte delle promozioni che permettono di risparmiare qualcosina sull’acquisto degli smartphone, allora è molto semplice capire il perchè si tratti di una strategia vincente.

Un esempio concreto di ciò avverrà il prossimo 10 Marzo. In tale data, lo store ufficiale vMall.eu proporrà il cosiddetto “Double Deal”, ovvero un paio di sconti di 40 – 50 euro sia su Honor 7 che su Honor 5X, ovvero gli smartphone più rappresentativi del momento per Honor (Honor 5X vs Honor 7: specifiche a confronto). In particolare, fra circa 2 giorni a 19 ore (alle ore 10.30 di Giovedì 10 Marzo) i due smartphone saranno proposti ai seguenti prezzi:

  • Honor 5X 249,99 euro  209,99 euro
  • Honor 7 349,99 euro 299,99 euro
  • Honor band Z1 79,99 euro 49,99 euro

Come potete vedere, oltre ai due smartphone all’appello è presente anche la smartband Z1. Nel caso foste interessati all’offerta, vi basterà recarvi in tale data sullo store ufficiale di vMall.eu ed effettuare l’ordine. A differenza di altre volte, infatti, questa promozione non sarà legata ad alcun codice promozionale.

FONTE