Home > News su Android, tutte le novità > Marshmallow in fase di rilascio globale per la serie Sony Xperia Z5

Marshmallow in fase di rilascio globale per la serie Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z2 Android 6.0 Marshmallow Concept for Android

La settimana scorsa vi abbiamo comunicato che Sony aveva dato il via al rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per quanto riguarda l’intera serie Sony Xperia Z5 in Giappone (Sony inizia il rilascio di Marshmallow per la serie Xperia Z5). Ebbene, di recente abbiamo scoperto che il roll-out è stato esteso a livello globale, per cui è solamente questione di ore o di giorni perché esso arrivi anche per i modelli italiani.

Come vi avevamo detto nell’articolo precedente, Sony non ha incluso la feature STAMINA in quest’aggiornamento. Trattandosi del sistema di risparmio energetico di Sony, molto probabilmente gli sviluppatori non hanno ancora trovato un modo per farlo coesistere con Doze, il sistema di risparmio energetico introdotto da Google e non modificabile dai produttori (Doze non potrà essere rimosso o modificato dai produttori).

In attesa di maggiori informazioni sul rilascio dell’aggiornamento nel nostro Paese, vi lasciamo con un filmato che mostra per grandi linee quali sono le migliorie che Android 6.0 Marshmallow apporta al Sony Xperia Z5:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sony Italia sta proponendo un buono sconto da 50 euro a tutti coloro che effettueranno l’acquisto di uno smartphone della serie Xperia Z5 presso lo shop ufficiale (Sony offre uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un Xperia Z5).

VIA