Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge vs Canon EOS 70D: messa a fuoco a confronto

Samsung Galaxy S7 edge vs Canon EOS 70D: messa a fuoco a confronto

Samsung Galaxy S7 edge

Fra le tante caratteristiche tecniche innovative introdotte sul Samsung Galaxy S7 e sulla sua versione edge, il comparto fotografico è stato il settore che ne può contare di più. Grazie ad esempio alla tecnologia Dual Pixel, il Samsung Galaxy S7 edge riesce a mettere a fuoco un determinato soggetto in tempi molto più rapidi rispetto ad esempio alla fotocamera del Galaxy S6. Ma come si comporta se confrontata con una reflex?

I video che vi mostriamo qui di seguito affrontano proprio questo aspetto, mettendo di fronte il Samsung Galaxy S7 edge con una reflex Canon EOS 70D. I filmati sono due e sono stati realizzati sia in condizioni di buona luminosità (il primo) che in condizioni di scarsa luminosità (il secondo).

Non vogliamo svelarvi quale sia il risultato per non influenzare i vostri commenti. Tuttavia, vi ricordiamo che la qualità generale della fotocamera posteriore dello smartphone è stata più volte lodata anche dal regista Ash Tailor (Samsung Galaxy S7 edge è stato utilizzato per girare un cortometraggio).

Secondo voi come si è comportato il Samsung Galaxy S7 in questa particolare sfida? Ricordiamo che tale smartphone è al momento il più utilizzato per effettuare test di ogni genere (Samsung Galaxy S7 edge vs iPhone 6s Plus: drop test a confronto – Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6S in un test di resistenza all’acqua).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE