Home > News su Android, tutte le novità > Gli smartphone Meizu a breve negli store fisici

Gli smartphone Meizu a breve negli store fisici

Meizu Italia

Attraverso un post sul blog ufficiale italiano, il team di Meizu ha comunicato di essere in trattativa con alcune catene di elettronica che operano in Italia per portare i propri smartphone anche negli store fisici. Ricordiamo infatti che al momento l’unico shop in cui è possibile acquistare gli smartphone Meizu direttamente dal produttore è Meizusmart oppure Amazon.

La distribuzione ufficiale dei prodotti Meizu sul mercato italiano, che avviene principalmente attraverso lo store online ufficiale www.meizumart.it, sta per ampliarsi attraverso la collaborazione di Meizu Italia con alcuni negozi fisici del settore tecnologico.

Al momento non sappiamo nè in quali negozi fisici arriveranno gli smartphone Meizu nè a quali prezzi (immaginiamo qualcosina in più rispetto allo store ufficiale online). Tuttavia, nel corso delle prossime settimane sul blog di Meizu Italia verranno comunicati tutti gli store attraverso una lista dettagliata.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che fra gli smartphone Meizu degni di nota vi sono senza dubbio il Meizu M2 Note (al momento si trova a 189 euro), il Meizu MX5 (al momento si trova a 299 euro) ed il Meizu Pro 5, attuale top di gamma del catalogo di cui potete osservare la nostra recensione attraverso questo link e che al momento ha un costo di 499 euro.