Home > News su Android, tutte le novità > Sony offre uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un Xperia Z5

Sony offre uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un Xperia Z5

sony xperia z5 compact

Allo scopo di invogliare gli utenti italiani ad acquistare uno smartphone della serie Xperia Z5, Sony Italia ha introdotto una nuova promozione che offre un buono sconto di 50 euro per coloro che acquisteranno uno degli smartphone che fanno parte di tale serie. Ovviamente è possibile usufruire dell’offerta scegliendo Sony Xperia Z5, Z5 Compact oppure Z5 Premium.

Nonostante si tratti di una promozione interessante, non possiamo non notare che gli street price molto spesso sono più convenienti dei 50 euro di buono. Ad ogni modo, il buono sconto potrà essere utilizzato per un secondo acquisto di un qualsiasi prodotto e di un qualsiasi prezzo effettuato però contestualmente a quello dello smartphone.

Usa il tuo buono da € 50 per acquistare accessori, SmartWear o un altro smartphone: a te la scelta. Ma fai attenzione, devi acquistare gli altri prodotti contestualmente al tuo Xperia Z5.

Nel caso foste interessati all’offerta proposta da Sony Italia, vi basterà recarvi sullo shop ufficiale, mettere in carrello uno smartphone facente parte della promozione ed un accessorio a scelta. Lo sconto vi sarà accreditato in automatico.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che è iniziato il roll-out ufficiale di Android 6.0 Marshmallow anche per gli smartphone della serie Xperia Z5 (Sony inizia il rilascio di Marshmallow per la serie Xperia Z5).