Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge già in promozione a 120 euro in meno

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge già in promozione a 120 euro in meno

Samsung Galaxy S7 IP68

Che gli smartphone Samsung si svalutino molto presto nel tempo, permettendo ai clienti di spendere meno per il loro acquisto, è un fatto ormai risaputo da anni ma che ancor prima di essere immessi ufficialmente sul mercato ricevano uno sconto di 120 euro dal loro prezzo di listino è una cosa del tutto nuova. I protagonisti di questa incredibile offerta sono il Samsung Galaxy S7, il Samsung Galaxy S7 edge ed il negozio GLI STOCKISTI.

Esso infatti sta proponendo in questo momento la versione flat al costo di 609 euro e la versione edge al costo di 709 euro, ovvero esattamente 120 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale. Entrambi gli smartphone sono coperti da Garanzia Italia e non sono brandizzati (cosa molto importante per questi smartphone). Inoltre, gli smartphone vengono segnalati come disponibili immediatamente, per cui li ricevereste a casa in anticipo rispetto alla data di immissione sul mercato stabilita da Samsung.

L’unico neo di questa promozione è che la sola colorazione disponibile per entrambi è quella “Black”. Ad ogni modo, nel caso voleste approfittare dell’offerta e portarvi a casa due dei migliori top di gamma del momento ad un prezzo già fortemente scontato, vi basterà cliccare su uno dei due link qui in basso: