Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 verrà presentato a Berlino il 9 Marzo?

Huawei P9 verrà presentato a Berlino il 9 Marzo?

Huawei P9 9 Marzo Berlino

Huawei ha di recente pubblicato un’immagine teaser che pre-annuncia un evento di presentazione che si terrà a Berlino il 9 Marzo. Considerando i rumors delle ultime settimane e l’ovvia associazione di numeri, all’appello molto probabilmente sarà presente Huawei P9. Di esso ne abbiamo parlato poco fa mostrandovi le prime immagini dal vivo (Huawei P9 si mostra nelle prime foto dal vivo).

Tra le specifiche previste di Huawei ricordiamo il SoC di nuova generazione Kirin 955, la presenza di 6 GB di memoria RAM (Huawei P9 avrà addirittura 6 GB di RAM?) ed il supporto alle stylus attive (Huawei P9 sarà dotato di una stylus in stile Galaxy Note?). Per quanto riguarda la RAM, se dovesse essere effettivamente confermata la presenza di 6 GB, il P9 avrebbe sfiorato di poco la nomination di primo smartphone ad implementarne una tale quantità, visto che ieri è stato presentato il Vivo Xplay 5 (Vivo Xplay 5 è stato presentato ufficialmente).

Nonostante conosciamo grandi cose riguardo allo smartphone in sè ed alle sue possibili varianti (Huawei P9 potrebbe arrivare in 4 varianti), non sappiamo praticamente nulla sull’evento del 9 Marzo. Ci riserviamo quindi di ritornare sull’argomento non appena ne sapremo di più, come ad esempio se verrà effettuata una diretta streaming che permetterà a chiunque di assistere alla presentazione.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE