Home > News su Android, tutte le novità > Android Wear 1.4 in fase di rilascio su Huawei Watch

Android Wear 1.4 in fase di rilascio su Huawei Watch

Qualche mese fa vi indicammo come Huawei Watch fosse il primo smartwatch ad avere a disposizione un firmware beta di Android Wear 1.4 (anche conosciuto come Android 6.0 Marshmallow) che ne incrementava notevolmente le prestazioni (Huawei Watch si aggiorna con un firmware beta che attiva lo speaker). Un po’ a sorpresa, però, nel momento in cui Google ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento (Android Wear si aggiorna ufficialmente alla versione 6.0 Marshmallow), i primi smartwatch ad aggiornarsi sono stati quelli prodotti da Motorola (Motorola Moto 360 2015 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow).

Attraverso una comunicazione ufficiale di Huawei, però, abbiamo scoperto che finalmente l’avvio del roll-out di Android Wear 1.4 su Huawei Watch è incominciato.

The Huawei Watch update will be version 6.0, release MEC23L. This will be an OTA due for release beginning today

Sicuramente anche in questo caso saranno necessari alcuni giorni prima cheil roll-out sia completo e raggiunga ogni mercato di destinazione. Tuttavia, l’aver scoperto che l’aggiornamento è in fase di rilascio è un’ottima notizia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che su Amazon è disponibile un’incredibile offerta per questo smartwatch (Huawei Watch Classic a 316 euro su Amazon Italia) e che, l’intenzione di Huawei, è quella di superare sia Apple che Samsung nel mercato mobile (Huawei supererà Samsung ed Apple nel giro di 5 anni).

VIA  FONTE