Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 si mostra nelle prime foto dal vivo

Huawei P9 si mostra nelle prime foto dal vivo

Grazie ad una fonte sconosciuta abbiamo modo di vedere alcune immagini che mostrano nel dettaglio la scocca posteriore e la scocca anteriore di Huawei P9. In queste settimane abbiamo più volte parlato di questo smartphone, della sua presunta fotocamera posteriore doppia (Ecco le prime cover per Huawei P9) e della possibilità che abbia integrato il supporto per una stylus attiva (Huawei P9 sarà dotato di una stylus in stile Galaxy Note?). 

Grazie alle immagini di cui vi stiamo parlando abbiamo conferma circa la prima indiscrezione mentre nessuna nuova informazione sul supporto a pennini Wacom o Synaptic. Ad ogni modo, come potete vedere, Huawei P9 è dotato di un doppio sensore fotografico posteriore, affiancato da un flash LED e da quello che sembra un sistema di messa a fuoco laser.

Al di sotto del comparto fotografico posteriore troviamo un sensore di impronte digitali. Dal punto di vista estetico, troviamo che le due bande (probabilmente di plastica) inserite sia in alto che in basso rovinino un po’ l’estetica generale dello smartphone.

Huawei P9

Per quanto riguarda la connettività, è possibile vedere come il colosso cinese abbia deciso di integrare una USB Type-C su Huawei P9 (sarà il primo smartphone Huawei ad integrarla).

Huawei P9 (2)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che una delle 4 varianti di Huawei P9 dovrebbe avere a disposizione ben 6 GB di memoria RAM.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE