Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M10 appare sul sito della società

HTC One M10 appare sul sito della società

HTC 10

Dopo Samsung Galaxy S7 (qui il nostro articolo dedicato) ed LG G5 (qui il nostro articolo dedicato), anche HTC a breve presenterà il proprio nuovo smartphone top di gamma: HTC One M10. Recentemente tale smartphone sarebbe stato avvistato sul sito della società taiwanese. 

HTC One M10 sarebbe apparso sul sito dell’azienda, proprio mentre questa stava facendo un sondaggio a riguardo. Comunque sia, grazie a questo sbaglio fatto da HTC siamo riusciti a scoprire nuove informazioni sulle specifiche tecniche del prossimo flagship della società taiwanese.

Innanzitutto abbiamo scoperto maggiori informazioni sulla fotocamera posteriore di HTC One M10. Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che il terminale avrebbe offerto un’esperienza fotografica convincente (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che il sensore sarà da 12 MP e che l’apertura focale sarà pari a f/1.9.

HTC One M10 appare sul sito della società

Ricordiamo che il reparto fotografico degli ultimi HTC One è stato l’aspetto che ha deluso maggiormente, visto che la società ha voluto implementare il sensore UltraPixel. Anche quest’anno dovrebbe essere utilizzata la stessa tecnologia, ma la fotocamera dovrebbe essere da 12 MP. 

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che HTC One M10 venga presentato ufficialmente. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE