Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire EYE riceverà Android 6.0.1 Marshmallow a Marzo

HTC Desire EYE riceverà Android 6.0.1 Marshmallow a Marzo

Ci affidiamo al famoso leaker e sviluppatore @LlabTooFeR per comunicarvi che il colosso taiwanese HTC ha deciso di iniziare il rilascio di Android 6.0.1 Marshammlow in Europa per quanto riguarda HTC Desire Eye (qui la nostra recensione) nel corso del mese di Marzo. Oltre a tutti i miglioramenti che abbiamo già visto negli smartphone Nexus (nuova gestione dei permessi, sistema di risparmio energetico Doze, Now on Tap, ecc.), HTC Desire Ee riceverà anche la nuova interfaccia grafica Sense 7.0.

Purtroppo ancora non conosciamo la data esatta dell’inizio del rilascio ma, ad ogni modo, bisognerà mettere in conto anche alcuni giorni dall’inizio al rilascio completo dell’aggiornamento in tutti i mercati europei. Sicuramente vi terremo informati nei prossimi giorni nel caso dovesse emergere qualcosa a riguardo in rete.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ad Aprile si terrà l’evento di presentazione del nuovo smartphone top di gamma HTC One M10 (HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile), il cui comparto fotografico dovrebbe essere migliore addirittura a quello di LG G5 (ed il suo doppio sensore) e Samsung Galaxy S7 (e la sua tecnologia Dual Pixel). Quest’ultima caratteristica ci è stata annunciata ufficialmente (HTC One M10 avrà un’esperienza fotografica convincente).

FONTE