Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M10 sarà disponibile con 16, 32 e 64 GB di storage

HTC One M10 sarà disponibile con 16, 32 e 64 GB di storage

HTC 10

Torniamo a parlare di HTC One M10, il nuovo top di gamma di casa HTC atteso alla presentazione il prossimo 11 Aprile presso la capitale britannica (HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile). Di recente abbiamo scoperto, attraverso un tweet di LlabTooFeR, che esso arriverà sui mercati in tre differenti tagli di memoria: 16, 32 e 64 GB. Non tutte e tre comunque arriveranno in tutti i mercati, visto che HTC differenzierà in base ai propri studi:

Purtroppo nel tweet non si fa menzione allo slot di espansione micro SD ma, se è per questo, non viene detto nemmeno che non sarà presente. E’ abbastanza interessante il fatto che ormai si ritorna a parlare della presenza o meno di una tecnologia presente negli smartphone sin dai primi anni 2000.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sia il Samsung Galaxy S7 (e la sua variante edge) che LG G5 hanno adottato lo slot di espansione micro SD, per cui è lecito attenderselo anche da HTC se vuole continuare a sperare di rosicchiare qualche quota di mercato ai due colossi prima menzionati.

VIA  FONTE