Riparte il concorso Wind che mette in palio ogni giorno 3 top di gamma che saranno assegnati (attraverso un’estrazione) a tutti coloro che effettuano una ricarica da Wind.it oppure da applicazione MyWind. Il top di gamma proposto stavolta è il Samsung Galaxy S7 edge, fresco di presentazione presso il MWC 2016 di Barcellona.
Effettua una Ricarica di qualsiasi importo (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro o 50 euro), con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno potrai essere uno dei 3 vincitori che si aggiudicheranno in anteprima assoluta il nuovo Samsung Galaxy S7 edge!
I risultati giornalieri verranno annunciati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind Italia. Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso, vi invitiamo a collegarvi a questo link.
Considerando che alla fine non bisogna fare nient’altro che ricaricare il proprio credito telefonico, invitiamo tutti i clienti Wind a provarci.
Prima di lasciarvi, vi riporriamo la descrizione fatta da Wind circa il Samsung Galaxy S7 edge:
Il Samsung Galaxy S7 edge è un perfetto equilibrio tra forma e funzionalità. I primi Smartphone al mondo con tecnologia Dual Pixel per mettere a fuoco con la stessa velocità e precisione dell’occhio umano.
Con batterie ancora più potenti, memoria espandibile e protezione da acqua e polvere certificati IP68 non dovrai preoccuparti più di nulla per un’esperienza ancora più sorprendente!