Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge in palio con il nuovo concorso Wind

Samsung Galaxy S7 edge in palio con il nuovo concorso Wind

Samsung Galaxy S7

Riparte il concorso Wind che mette in palio ogni giorno 3 top di gamma che saranno assegnati (attraverso un’estrazione) a tutti coloro che effettuano una ricarica da Wind.it oppure da applicazione MyWind. Il top di gamma proposto stavolta è il Samsung Galaxy S7 edge, fresco di presentazione presso il MWC 2016 di Barcellona.

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro o 50 euro), con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno potrai essere uno dei 3 vincitori che si aggiudicheranno in anteprima assoluta il nuovo Samsung Galaxy S7 edge!

I risultati giornalieri verranno annunciati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind Italia. Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso, vi invitiamo a collegarvi a questo link.

Samsung Galaxy S7 edge concorso Wind

Considerando che alla fine non bisogna fare nient’altro che ricaricare il proprio credito telefonico, invitiamo tutti i clienti Wind a provarci.

Prima di lasciarvi, vi riporriamo la descrizione fatta da Wind circa il Samsung Galaxy S7 edge:

Il Samsung Galaxy S7 edge è un perfetto equilibrio tra forma e funzionalità. I primi Smartphone al mondo con tecnologia Dual Pixel per mettere a fuoco con la stessa velocità e precisione dell’occhio umano.

Con batterie ancora più potenti, memoria espandibile e protezione da acqua e polvere certificati IP68 non dovrai preoccuparti più di nulla per un’esperienza ancora più sorprendente!