Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 verrà rilasciato a Giugno?

OnePlus 3 verrà rilasciato a Giugno?

OnePlus 3

Non è la prima volta che vi parliamo di OnePlus 3, prossimo smartphone top di gamma della società cinese. Infatti nelle settimane scorse vi abbiamo mostrato un video leaked (qui il nostro articolo dedicato) e i primi render e rumors sulle specifiche tecniche del terminale (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi diamo maggiori informazioni su quando lo smartphone dovrebbe essere rilasciato.

Che OnePlus 3 venga presentato ufficialmente quest’anno dovrebbe essere quasi certo, visto che nel 2014 la società presentò OnePlus One e nel 2015 OnePlus 2. Inoltre verso la fine dello scorso anno, venne presentato anche OnePlus X, il primo device medio di gamma dell’azienda.

Secondo le ultime indiscrezioni, diffuse da CNet, il nuovo top di gamma di OnePlus dovrebbe essere rilasciato nel secondo trimestre di quest’anno, più precisamente nel mese di Giugno. Inoltre il nome dovrebbe proprio essere OnePlus 3, il quale, oltre ad avere caratteristiche migliori rispetto alla generazione precedente, dovrebbe avere anche un design differente.

A Giugno potrebbe essere rilasciato OnePlus 3

Al momento, purtroppo, non si conoscono molte informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche. CNet avrebbe raccolto qualche informazione dal CEO della società, Carl Pei, il quale avrebbe comunicato che lo smartphone sarà dotato di display con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e processore Qualcomm Snapdragon 820.

Per quanto riguarda il prezzo, potrebbe essere di 350 dollari. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE