Home > News su Android, tutte le novità > La serie Sony Xperia X già in pre-ordine europeo

La serie Sony Xperia X già in pre-ordine europeo

Un po’ come ha fatto Samsung (Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in pre-ordine in Italia) anche Sony ha aperto immediatamente i pre-ordini per quanto riguarda due dei nuovi smartphone presentati al MWC 2016 di Barcellona. Purtroppo non ne abbiamo ancora trovato traccia in Italia ma su Amazon Germania i tre smartphone sono stati inseriti già a listino.

I prezzi di questi smartphone non sono proprio economici visto che il Sony Xperia X costa 599 euro ed il Sony Xperia XA 299 euro. Per quanto riguarda la versione performance, crediamo che il prezzo sarà di 699 euro. Nonostante le caratteristiche tecniche siano molto interessanti, soprattutto quelle della versione Performance (maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dei tre smartphone le potete trovare nel nostro articolo dedicato), crediamo che Sony abbia fissato dei prezzi per niente concorrenziali. Considerando infatti l’appeal che LG G5 e Samsung Galaxy S7 hanno, difficilmente il colosso giapponese riuscirà a conquistare un grande market share.

Ad ogni modo, per procedere al pre-ordine da Amazon Germania di questi tre smartphone, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sony rilascerà a breve un SDK pubblico relativo agli effetti AR della fotocamera Xperia.

VIA