Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in pre-ordine in Italia

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge disponibili in pre-ordine in Italia

Samsung Galaxy S7 con Gear VR

A distanza di 24 ore dalla presentazione ufficiale (Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge presentati ufficialmente), Samsung Italia ha aperto i pre-ordini per quanto riguarda sia il Samsung Galaxy S7 che il Samsung Galaxy S7 edge. Come ci ricorda la stessa Samsung, tutti i clienti che preordineranno da Domenica 21 Febbraio a Lunedi 7 Marzo riceveranno l’ordine Martedì 8 Marzo, 3 giorni prima della data di lancio ufficiale (11 Marzo). Ciò vuol dire che la promozione che abbiamo visto nei giorni passati per quanto riguarda l’operatore telefonico britannico 3 non è un’esclusiva inglese.

Il costo in Italia di questi due smartphone è di 729 euro per il modello flat e di 829 euro per il modello edge. A differenza dello scorso anno, i modelli resi disponibili da Samsung variano solamente per il colore, visto che la memoria interna è fissa a 32 GB (merito della presenza dello slot micro SD). Le colorazioni disponibili sono la Black Onyx, la White Pearl e la Gold Platinum. Ovviamente l’acquisto di uno di questi due smartphone dà diritto a ricevere il Gear VR che, come abbiamo visto poche ore fa, è lo stesso modello già da qualche mese in commercio (Samsung Gear VR funziona perfettamente col Samsung Galaxy S7).

Per procedere al pre-ordine di Samsung Galaxy S7 o della sua variante edge, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del sito di Samsung Italia raggiungibile attraverso questo link.

SCELTI DA NOI PER TE