Home > Accessori > Samsung Gear VR funziona perfettamente col Samsung Galaxy S7

Samsung Gear VR funziona perfettamente col Samsung Galaxy S7

Samsung Gear VR

Coloro che hanno acquistato in passato un Samsung Gear VR ed hanno in futuro intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 edge possono stare tranquilli in quanto i due device sono perfettamente compatibili con l’attuale visore per la realtà virtuale. Non solo questo, chi acquisterà i nuovi top di gamma ne riceverà un’unità in bundle (Samsung Galaxy S7 sarà venduto in bundle con il Gear VR).

Il timore più forte prima della presentazione era rappresentato dalla presenza o meno della USB Type-C. Nel caso fosse stata presente, sarebbe stato necessario acquistare un nuovo Gear VR ma essendoci a bordo una micro USB ciò non è necessario. La micro USB quindi rappresenta un po’ croce e delizia del Samsung Galaxy S7, visto che viene considerato “il connettore del passato” ed ha delle caratteristiche nettamente inferiori rispetto alla USB Type-C.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear VR in Italia ha un costo di 129 euro (superiore di 30 euro rispetto agli altri mercati) ed è compatibile con i seguenti smartphone:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE