Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge si mostrano nel primo video hands-on ufficiale

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge si mostrano nel primo video hands-on ufficiale

Samsung Galaxy S7

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale, Samsung ha pubblicato un primo video relativo al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 edge. Ovviamente ci troviamo di fronte a due smartphone di assoluto livello che andranno ad occupare senza dubbio i primi due posti fra gli smartphone più desiderati del 2016.

Dal punto di vista estetico non sono state fatte moltissime modifiche rispetto alla serie Galaxy S6 ed al Galaxy Note 5. E’ proprio da quest’ultimo che viene ripreso il design della scocca posteriore con i bordi arrotondati. La potenza non è certo qualcosa che manca a questi smartphone, visto che a bordo sono presenti, in base al mercato di destinazione, il Samsung Exynos 8890 (Europa) o il Qualcomm Snapdragon 820 (USA e Cina). Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo di presentazione.

Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che l’immissione ufficiale nel mercato del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 edge avverrà il prossimo 11 Marzo ad un prezzo di 739 euro per la variante flat ed 839 euro per la variante edge. Non proprio economici ma comunque ripercorrono la stessa strada della precedente generazione.

A concorrere con questi smartphone vi sarà LG G5, presentato anch’esso ieri (LG G5 presentato ufficialmente).