Home > News su Android, tutte le novità > Il materiale pubblicitario di Samsung Galaxy S7 incomincia ad arrivare nei negozi

Il materiale pubblicitario di Samsung Galaxy S7 incomincia ad arrivare nei negozi

Samsung Galaxy S7 materiali pubblicitari

Nonostante la presentazione ufficiale avverrà domani presso il MWC 2016 di Barcellona, alcuni negozi stanno incominciando a ricevere il materiale pubblicitario relativo al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 edge. Ovviamente Samsung ha necessità di far avere a tutti i negozi il materiale pubblicitario in tempo per l’apertura dei pre-ordini.

Come potete vedere dall’immagine di apertura, l’operatore britannico “3” offrirà l’acquisto dello smartphone top di gamma con 3 giorni di anticipo rispetto alla data stabilita (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo) a tutti coloro che procederanno al pre-ordine.

Per quanto riguarda le catene di elettronica operanti in Italia, al momento non abbiamo alcuna segnalazione ma siamo certi che anche in tali negozi sono in arrivo questi materiali pubblicitari. L’attesa che si è venuta a creare per il Samsung Galaxy S7 e la sua variante edge è veramente tanta e siamo certi che, come da previsioni Samsung, riuscirà a vendere decine di milioni di unità.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che circa 4 ore prima la presentazione del top di gamma di Samsung, LG presenterà la propria proposta rappresentata da LG G5 (LG G5: confermata da Qualcomm la presenza dello Snapdragon 820 – LG G5: nuove informazioni su doppia fotocamera e secondo display).

VIA