Home > News su Android, tutte le novità > Android 6.0.1 Marshmallow su Asus ZenFone 2 Laser si mostra in un’immagine leaked

Android 6.0.1 Marshmallow su Asus ZenFone 2 Laser si mostra in un’immagine leaked

ASUS ZenFone 2 Offerta

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che sul web è stata caricata un’immagine leaked relativa allo smartphone Asus ZenFone 2 Laser aggiornato al sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione in merito all’aggiornamento ed alla tempistica di rilascio da parte di Asus ma confidiamo che nel giro di qualche giorno inizi il roll-out ufficiale e che nel giro di un paio di settimane arrivi su tutti i device.

Android 6.0.1 Marshmallow su Asus ZenFone 2 Laser si mostra in un'immagine leaked

Nonostante la maggior parte dei brand stia rilasciando il medesimo aggiornamento in questo momento, non possiamo che notare una certa lentezza da parte dei produttori che non fa altro che aumentare ancora di più la problematica della frammentazione Android, oramai presente da moltissimo tempo. Fortunatamente Google potrebbe avere la soluzione giusta che azzererebbe di fatto questo problema: sobbarcarsi essa stessa tutti gli aggiornamenti, lasciando ai produttori il compito di aggiornare solamente le proprie ROM adattandole ai nuovi sistemi operativi (Google sta per dire STOP alla frammentazione Android).

In attesa di maggiori informazioni non solo per quanto riguarda l’Asus ZenFone 2 Laser ma anche per quanto riguarda tutti gli altri device del colosso taiwanese, vi vogliamo ricordare che è stata presentata qualche settimana fa l’ASUS Zenfone 2 Deluxe Special Edition, ovvero una nuova variante con CPU Intel Atom Z3590.

FONTE