Home > News su Android, tutte le novità > PayPal per Android si aggiorna alla versione 6.0

PayPal per Android si aggiorna alla versione 6.0

PayPal 6.0

PayPal e la relativa applicazione Android non ricevevano un aggiornamento ormai da un po’ di tempo. Di recente però abbiamo scoperto il perchè. Gli sviluppatori infatti si stavano preparando al meglio per rilasciare il major update alla versione 6.0. Il changelog di questo aggiornamento è molto ricco, visto che sia l’estetica che le funzionalità sono state riviste e migliorate.

Partendo dal nuovo design dell’interfaccia grafica, adesso la schermata home di PayPal è formata dalle nostre informazioni sul conto in alto e da varie scorciatoie al di sotto. Ad ogni tap vi è una simpatica animazione in pieno stile Material Design. Una cosa strana è che il menu laterale è stato rimosso, dando l’impressione che questa UI sia stata studiata sia per Android che per iOS.

Una nuova funzionalità introdotta da PayPal 6.0 è l’impossibilità di effettuare screenshot all’interno dell’app. Essa infatti li blocca a livello di sistema e crediamo che ciò avvenga per una questione di sicurezza dei nostri dati. 

Per procedere al download dell’applicazione, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del Google Play Store. Qui di seguito vi lasciamo anche il link per procedere al download del file APK da installare manualmente:

PayPal
PayPal
Developer: PayPal Mobile
Price: Free

VIA