Home > News su Android, tutte le novità > Il meglio di Gmail adesso anche con account Outlook e Yahoo!

Il meglio di Gmail adesso anche con account Outlook e Yahoo!

Gmail

Di recente il team di sviluppo che sta dietro l’applicazione Gmail ha ufficialmente annunciato che tutte le funzionalità esclusive fino ad ora disponibili solo per gli account Google adesso sono state esportate e rese disponibili anche per gli account di terze parti, come ad esempio Outlook e Yahoo!

Ciò vuol dire ad esempio che la possibilità di filtrare i messaggi in determinate categorie può essere applicata adesso anche ad altri account non Google, così come la funzione anti spam.

So starting today, if you use Yahoo! Mail or Hotmail/Outlook.com, you now have the option to Gmailify your inbox.

Gmailify links your existing account to Gmail so that you get all the bells and whistles—spam protection, inbox organization and even Google Now cards based on your mail—without having to leave your current address behind.

Si tratta di un importante passo in avanti per Google che, in questa maniera, non solo offre un servizio ancora più completo alla propria clientela ma permette anche alla propria applicazione, già ampiamente la più popolare e diffusa al mondo, di eliminare ogni possibilità di rimonta da parte della concorrenza.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i comandi vocali di Google Now adesso possono inviare anche messaggi attraverso WhatsApp (WhatsApp: da oggi si possono inviare messaggi con il comando “Ok Google”).

FONTE