Home > News su Android, tutte le novità > Sony: Android Marshamallow a Marzo per Z5, Z4 Tablet e Z3+

Sony: Android Marshamallow a Marzo per Z5, Z4 Tablet e Z3+

Sony

Sony, come tanti altri produttori Android, sta procedendo al rilascio dell’aggiornamento a Marshmallow per i propri dispositivi. Nell’attesa dell’update ufficiale, a dicembre dello scorso anno è stato lanciato un programma di beta testing che ha dato la possibilità ad un ristretto numero di utenti di provare in anteprima la nuova versione del robottino verde sul proprio device della famiglia Xperia.

Il programma di beta testing è stato un vero e proprio successo, ma a diversi mesi dall’annuncio gli utenti sono in attesa del rilascio dell’aggiornamento ufficiale all’ultima versione di Android. Attesa che sembra essere giunta ormai al termine, almeno secondo quanto riportato tramite Twitter dalla divisione UK di Sony, in risposta ad un utente che chiedeva informazioni riguardo alle tempistiche dell’arrivo dell’update.

Sony Xperia: Android Marshmallow a partire dal 7 marzo?

La risposta è stata molto chiara. L’aggiornamento ad Android Marshmallow per Sony Xperia Z5, Z4 Tablet e Z3+ verrà distribuito a partire dal 7 marzo, anche se al momento non è chiaro se questa data è riferita al solo Regno Unito o per tutti i mercati dove i tre dispositivi sono distribuiti. Si tratta in ogni caso di un’ottima notizia per tutti i possessori di un Sony Xperia in attesa dell’arrivo dell’ultima versione di Android e delle migliore che quest’ultima introduce. Sperando che l’aggiornamento possa arrivare al più presto per tutti gli altri dispositivi della famiglia.

Via