Home > News su Android, tutte le novità > Pubblicati i file del kernel di Marshmallow relativi ad HTC One M9

Pubblicati i file del kernel di Marshmallow relativi ad HTC One M9

Di recente la dirigenza di HTC ha pubblicato, sul sito dedicato agli sviluppatori, i file del kernel basato su Android 6.0 Marshmallow per quanto riguarda il top di gamma HTC One M9. Si tratta di una notizia che potrebbe interessare tutti i possessori di questo smartphone, anche se in maniera indiretta. 

Con i file del kernel infatti noi utenti normali non possiamo farci nulla ma gli sviluppatori di ROM custom non AOSP possono procedere all’integrazione all’interno delle proprie creazioni, facendo in modo che vi sia un’ottimizzazione quanto migliore possibile con lo smartphone. 

Dal punto di vista tecnico, il kernel è stato pubblicato per tutte le varianti di HTC One M9 (compresa quella europea) ed ogni pacchetto pesa all’incirca 200 MB. Per procedere al download di questi file, nel caso in cui vi servissero, vi basterà collegarvi al sito per sviluppatori di HTC attraverso il seguente link:

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che il successore di HTC One M10 non prenderà parte al MWC 2016 in quanto rumors insistenti indicano la sua presentazione a Londra il prossimo 11 Aprile (HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile), evento in cui potrebbe essere presentato anche il primo smartwatch del colosso taiwanese (Lo smartwatch HTC arriverà entro la fine di Aprile).

VIA