Home > News su Android, tutte le novità > LG G5: nuove informazioni su doppia fotocamera e secondo display

LG G5: nuove informazioni su doppia fotocamera e secondo display

LG G5

Come ben saprete LG G5 sarà il prossimo smartphone top di gamma della società coreana e verrà presentato il 21 Febbraio al MWC 2016 di Barcellona (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, lo smartphone sarà dotato di un nuovo sistema di doppia fotocamera posteriore e probabilmente un display secondario.

A diffondere tali informazioni è stato il noto Evleaks, il quale, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato di aver visto lo smartphone. Comunque sia, non è la prima volta che vi comunichiamo che LG G5 sarà dotato di doppia fotocamera posteriore (qui il nostro articolo dedicato).

La doppia fotocamera posteriore dovrebbe offrire una qualità fotografica migliore ed altre funzioni aggiuntive, come per esempio la possibilità di cambiare il fuoco della foto anche dopo aver scattato o di rimuovere un soggetto dall’immagine.

Nuove informazioni su doppia fotocamera e secondo display di LG G5

Ma la novità più importante di oggi è che anche LG G5 potrebbe essere dotato di un display secondario, proprio come LG V10. Già qualche giorno fa vi abbiamo comunicato l’ufficialità della presenza del display Always On (qui il nostro articolo dedicato).

Non ci resta che darvi appuntamento al 21 Febbraio, giorno in cui LG G5 verrà presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Via