Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge mostrati in video da Samsung Indonesia

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge mostrati in video da Samsung Indonesia

Nonostante la presentazione ufficiale avverrà solamente il 21 Febbraio presso il MWC 2016 di Barcellona, di recente la divisione indonesiana del colosso coreano ha pubblicato un video riguardante proprio i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge. 

Samsung Indonesia ha pubblicato anche alcune immagini teaser che ci confermano delle caratteristiche tecniche. La prima che notiamo da queste immagini è che entrambi gli smartphone sono impermeabili all’acqua. Nello specifico, essi avranno la certificazione IP67, il che vuol dire che la resistenza non è limitata ai soli spruzzi d’acqua ma sarà anche possibile immergerli.

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge

Oltre a questa caratteristica mutuata direttamente dal Galaxy S5, dell’ex top di gamma sarà “copiata” anche la possibilità di espansione della memoria interna attraverso schede microSD (non sappiamo fino a quanti GB saranno supportati).

Oltre a ciò troviamo conferme pure per quanto riguarda la nuova fotocamera BRITECELL che sarà equipaggiata a bordo sia del Samsung Galaxy S7 che della sua variante edge, la quale permetterà agli smartphone di catturare immagini in condizione di bassa luminosità come mai prima d’ora.

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge (1)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la commercializzazione ufficiale di questi smartphone dovrebbe partire l’11 Marzo anche in Europa (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE