Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7 si aggiornerà a Marshmallow entro 2 settimane

Honor 7 si aggiornerà a Marshmallow entro 2 settimane

Huawei Honor 7 Premium

Ci affidiamo all’account Twitter ufficiale di Honor EU per comunicarvi che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 arriverà nel giro di un paio di settimane. Infatti, la versione beta del firmware è stata già inviata ai tester e, se non si presenteranno problemi, a Marzo dovrebbe iniziare il roll-out del firmware stabile.

Per chi non lo sapesse, Honor 7 rappresenta una delle migliori scelte per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone di fascia media dal costo che si aggiri intorno ai 300 euro. Esso infatti offre delle caratteristiche tecniche che solo pochi mesi fa si ritrovano soltanto negli smartphone top di gamma, come ad esempio il sensore di impronte digitali. Queste caratteristiche positive ovviamente saranno ulteriormente confermate dall’arrivo di Android 6.0 Marshamallow.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro confronto fra l’Honor 7 e l’Honor 5X (Honor 5X vs Honor 7: specifiche a confronto), anch’esso smartphone dall’elevato rapporto qualità prezzo.

VIA