Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 sarà dotato di una stylus in stile Galaxy Note?

Huawei P9 sarà dotato di una stylus in stile Galaxy Note?

Huawei P9 con la stylus

Attraverso un’immagine teaser pubblicata nelle scorse ore da Huawei che ci ricorda l’atteso evento di presentazione che terrà presso il MWC 2016 di Barcellona, abbiamo scoperto che forse il nuovo Huawei P9, oltre ad essere dotato di caratteristiche da top di gamma, sarà il primo vero concorrente della serie Galaxy Note di Samsung grazie alla presenza di una stylus.

Come potete chiaramente vedere, oltre ad annunciarci la presentazione di un nuovo prodotto, l’immagine ci presenta anche lo slogan “The new style of business” scritto attraverso una stylus. La serie Note è stata da sempre orientata verso un’utenza business proprio grazie al pennino, il che rende alcune operazioni molto più semplici e sbrigative.

Staremo a vedere se effettivamente Huawei P9 sarà il primo vero concorrente del Samsung Galaxy Note 5 adesso e del Samsung Galaxy Note 6 in futuro. Come ci ricorda la stessa Huawei, la presentazione avverrà il 21 Febbraio alle ore 14.00.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che Huawei P9 è stato protagonista di un’indiscrezione secondo la quale al suo interno di esso vi sarebbero ben 6 GB di memoria RAM (Huawei P9 avrà addirittura 6 GB di RAM?). Tale caratteristica tecnica è stata anche proposta in un’altra indiscrezione per il Galaxy Note 6 (Samsung Galaxy Note 6 con display da 5,8 pollici, 6 GB di RAM e fotocamera da 12 Mpixel?).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE