Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S2 si aggiorna introducendo nuove watch face

Samsung Gear S2 si aggiorna introducendo nuove watch face

Samsung Gear S2

Uno degli smartwatch che al momento rappresentano l’oggetto del desiderio di molti è senza dubbio il Samsung Gear S2. Sia per quanto riguarda l’estetica che per le funzionalità, Samsung sembra aver fatto veramente un ottimo lavoro con questo device. Inoltre, se a ciò aggiungiamo che gli aggiornamenti software sono rilasciati con costanza, allora esso diventa veramente lo smartwatch da acquistare.

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Samsung hanno rilasciato per l’appunto un nuovo aggiornamento il quale introduce non solo i soliti bug fix ma anche nuove applicazioni e watch face. Per quanto riguarda le app, troviamo l’aggiunta di World Clock, di ESPN e di News Briefing. Probabilmente noi italiani troveremo interessanti solo la prima e la terza, a meno che non vi interessino gli sport d’Oltre Oceano.

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento in questione ha un peso di 91 MB, per cui anche se il download verrà effettuato mediante connessione dati non eroderà completamente il nostro monte mensile.

Come al solito, l’aggiornamento va scaricato prima sul vostro smartphone e successivamente installato sul Samsung Gear S2 trasferendolo via Bluetooth. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcuni sviluppatori indipendenti hanno reso disponibile l’applicazione di Tasker proprio per questo smartwatch (TaskS2 disponibile anche per Samsung Gear S2).

VIA