Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6/S6 Edge: ecco alcune feature che verranno introdotte con Android 6.0

Samsung Galaxy S6/S6 Edge: ecco alcune feature che verranno introdotte con Android 6.0

Samsung Galaxy S6

Solamente ieri vi abbiamo comunicato che a breve potrebbe essere rilasciato Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie ad una Consumer Consultant Guide, scopriamo maggiori informazioni sulle feature che verranno introdotte sugli smartphone grazie alla nuova versione del sistema operativo di Google.

Una delle feature più importanti che verranno implementate sarà Doze, la quale permetterà di aumentare la durata della batteria. Infatti Doze renderà inattive tutte le applicazioni quando lo smartphone sarà bloccato. Le uniche funzioni che rimarranno attive saranno le chiamate ed gli sms (a scelta anche altre app come per esempio WhatsApp).

Inoltre con il nuovo sistema operativo di Google si potranno approvare le autorizzazioni delle applicazioni e non bisogna dimenticare che verranno introdotte anche le nuove emoji di Google.

Ecco alcune feature che verranno introdotte su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con Android 6.0

Inoltre su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge verranno introdotte altre chicche, che magari potrebbero passare in secondo piano. Per esempio troveremo l’accentramento dell’orologio nella schermata di sblocco, oppure sempre in questa schermata le app avranno colori più accessi. Inoltre, sempre nella schermata di sblocco, gli utenti potranno andare ad effettuare ulteriori personalizzazioni.

Per il momento queste sono tutte le cose che sappiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è aspettare che Android 6.0 Marshmallow venga rilasciato per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Via