Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: Android Marshmallow arriverà il 15 Febbraio?

LG G3: Android Marshmallow arriverà il 15 Febbraio?

LG G3

In attesa dell’arrivo del nuovo G5, previsto il 21 febbraio durante il MWC di Barcellona, in rete si torna a parlare dell’LG G3. L’ex smartphone top di gamma del produttore coreano è ormai prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android Marshmallow, secondo quanto riportato dall’operatore telefonico australiano Telstra.

Grazie alla guida pubblicata qualche settimana fa è già possibile aggiornare il proprio LG G3 ad Android 6.0, utilizzando il firmware ufficiale apparso online a dicembre. Per chi invece è in attesa dell’aggiornamento da effettuare direttamente dal proprio dispositivo (OTA), l’update che dovrebbe arrivare il 15 febbraio.

Aggiornamento LG G3 Android Marshmallow: siamo agli sgoccioli?

L’indiscrezione arriva da una pagina di supporto dell’operatore australiano Telstra, dove l’aggiornamento ad Android Marshmallow per l’LG G3 viene chiaramente indicato come programmato tra cinque giorni esatti. Una notizia che farà felici tutti i possessori del dispositivo, che nonostante i due anni sulle spalle continua ad essere un’ottima scelta grazie alla scheda tecnica di tutto rispetto ed al supporto che continua a ricevere.

Una data riferita al solo operatore Telstra per il mercato australiano, ma che fa ben sperare per un possibile rilascio dell’atteso update a livello globale. Una possibilità sempre più concreta, visto il lasso di tempo trascorso dal rilascio del primo firmware in Polonia. L’aggiornamento ad Android Marshmallow per LG G3 è sempre più vicino!

Via, Via 1