Home > Giochi Android > FINAL FANTASY IX disponibile da oggi su Android

FINAL FANTASY IX disponibile da oggi su Android

FINAL FANTASY IX

FINAL FANTASY IX è disponibile da oggi sullo store del robottino verde. Per poterlo acquistare dovrete sborsare 16,99 euro, cifra forse esagerata.

Ecco un piccolo riassunto della trama di FINAL FANTASY IX:

Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio. Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno più cose su loro stessi, i segreti del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Abilità
    Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le avraipotenziate, potrai sfruttare le abilità senza dover equipaggiarne gli oggetti: livello di personalizzazione ineguagliabile!
  • Trance
    Riempi la tua barra trance subendo attacchi in battaglia. Quando la barra è piena, i tuoi personaggi entreranno in trance e potranno usare speciali comandi d’attacco.
  • Sintesi
    Non sprecare gli oggetti. Combina due o più pezzi d’equipaggiamento e creane uno migliore!
  • Mini giochi
    E quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come “Becca qui, Chocobo”, “Saltare a corda” e “Tetra Master” con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi Android.

FINAL FANTASY IX for Android
FINAL FANTASY IX for Android
Price: 20,99 €