Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile

HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile

Nonostante tanti produttori rilasceranno i propri smartphone top di gamma per la prima metà del 2016 nel corso del prossimo MWC 2016 di Barcellona (pensiamo ad esempio al Samsung Galaxy S7, al Samsung Galaxy S7 Edge, ad LG G5 ed a Huawei P9), il colosso taiwanese HTC ha deciso di ignorare l’evento e realizzarne uno interamente dedicato al suo HTC One M10. Di recente sono emerse in rete nuove informazioni circa questo smartphone riguardanti per l’appunto la data ed il luogo di presentazione, oltre che il nome commerciale.

Partendo proprio da quest’ultimo, sembra che HTC One M10 non si chiamerà effettivamente così. Purtroppo al momento non conosciamo quale sarà il nuovo nome ma analizzando questa decisione possiamo apprendere quanto HTC ci tenga a sottolineare che si tratti di uno smartphone completamente differente rispetto ad HTC One M9 e non un aggiornamento hardware.

Per quanto riguarda invece l’evento di presentazione, sempre di recente abbiamo appreso che potrebbe essere Londra la location scelta dal colosso per il lancio del nuovo top di gamma. Tale evento londinese dovrebbe aver luogo il prossimo 11 Aprile, per cui abbastanza in ritardo rispetto alla concorrenza.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che di recente questo device si è mostrato in un’immagine render che svela l’intera superficie superiore (HTC One M10: eccolo in una prima immagine leaked).

VIA