Torniamo a parlare del rilascio di Android 6.0 Marshmallow. Questa volta il protagonista non è qualche smartphone Samsung maMotorola Moto G di seconda generazione. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.
Grazie ai colleghi di GSMArena, abbiamo scoperto che la seconda generazione di Motorola Moto G si sta aggiornando all’ultima versione del sistema operativo di Google in India. Solamente nel mese di Dicembre vi avevamo comunicato che Moto G 2015 si era aggiornato a Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato), mentre la versione 2014 era in beta test agli inizi del mese di Gennaio (qui il nostro articolo dedicato).
Comunque sia, la notizia importante è che finalmente Android 6.0 Marshmallow sia stato rilasciato sia per la versione 2014 che per la versione 2015 di Motorola Moto G. Purtroppo, però, per il momento non abbiamo informazioni su quando l’aggiornamento verrà rilasciato in Europa.
Motorola Moto G di seconda generazione di aggiorna ad Android Marshmallow
Il rilascio di Android Marshmallow per la seconda generazione di Motorola Moto G, oltre a far aumentare la percentuale di diffusione del sistema operativo, dovrebbe migliorare anche lo smartphone.
Infine, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di vedere la nostra recensione di Moto G 2015 (che trovate a questo link).
LEGGI ANCHE: “Motorola Moto X 2016 avrà il sensore d’impronte”