
Non è una novità che l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 6.x Marshmallow, stia subendo dei ritardi per quanto riguarda il rilascio. Recentemente vi abbiamo mostrato alcune immagini del nuovo OS su Galaxy Note 5 (qui il nostro articolo dedicato) e vi abbiamo comunicato che Samsung Galaxy S6 si stava aggiornando a Marshmallow in Corea (qui il nostro articolo dedicato).
Comunque sia, grazie a T-Mobile Polonia, abbiamo scoperto che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ormai dovrebbe essere pronto. Questo significa che a breve (speriamo) dovrebbe essere rilasciato in Europa.
Se volete farvi un’idea di quali saranno gli smartphone che si dovrebbero aggiornare all’ultima versione del sistema operativo di Google, vi consigliamo di andare a leggere il nostro articolo dedicato a questo link.
A breve verrà rilasciato Android Marshmallow per Samsung Galaxy S6/S6 Edge in Europa?
Comunque sia, il fatto che gli update vengano rilasciati in ritardo da parte di Samsung non è di certo una novità. Potrebbe essere una strategia di marketing far uscire in ritardo un aggiornamento: non dimentichiamoci che Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i prossimi top di gamma della società coreana, saranno mossi proprio da Android 6.0 Marshmallow.
Comunque sia per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo di andare a vedere la nostra recensione di Samsung Galaxy S6 Edge, che potrete trovare a questo link.