Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 si mostra nella prima immagine dal vivo

Samsung Galaxy S7 si mostra nella prima immagine dal vivo

Samsung Galaxy Tab S2

Dopo tanto parlare di Samsung Galaxy S7, delle sue caratteristiche tecniche e di quelle software, finalmente abbiamo a disposizione la prima immagine leaked raffigurante il retro dello smartphone, grazie alla quale possiamo dare una prima occhiata a quello che sarà il top di gamma di tutto il settore smartphone almeno per la prima metà del 2016.

Come potete vedere dalla foto, il Samsung Galaxy S7 è dotato di una finitura in vetro anche sulla parte posteriore, un po’ come avviene sul Galaxy S6. Tuttavia, rispetto all’attuale modello, troviamo una curvatura su tutti e quattro i lati che fa sì che l’ergonomia dello smartphone ne risenta in positivo.

Inoltre possiamo notare come la sporgenza della fotocamera posteriore sia stata ridotta al minimo e che il flash LED è posto al suo fianco, così come il sensore ottico per la misurazione del battito cardiaco.

Samsung Galsxy S7

Considerate le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato il Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7 con Qualcomm Snapdragon 820 si mostra su Geekbench), non vediamo veramente l’ora che venga presentato e che, l’11 Marzo, venga commercializzato ufficialmente (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sul sito per sviluppatori di Samsung sono state annunciate le nuove funzionalità del display curvo della variante edge (Samsung Galaxy S7 Edge: conferme sul nome e sulle feature edge).

VIA