Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 6 2016: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 6 2016: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 6 2016.

1) Huawei Honor 5X disponibile anche in Europa

Huawei Honor 5X

Huawei ha annunciato Honor 5X per il mercato europeo. Trattasi di uno smartphone che va a collocarsi in una fascia di mercato molto interessante e che grazie ad un design “premium” e a specifiche tecniche da fascia media è quasi un best buy già al prezzo di lancio. Il device in questione è disponibile all’acquisto su Vmall ed al preordine anche da Unieuro.

2) Huawei Honor 7 Premium arriverà in Europa

Huawei Honor 7 Premium

Rimaniamo in casa Huawei/Honor per segnalare il prossimo arrivo in Europa di Honor 7 Premium, dispositivo che vanterà alcune specifiche migliori rispetto all’attuale Honor 7 come la ricarica rapida e un maggior quantitativo di memoria interna.

3) ASUS ZenFone Max arriva in Italia al costo di 249 euro

asus zenfone max 2

Se siete alla ricerca di uno smartphone in grado di garantirvi un’autonomia decisamente sopra alla media ma le soluzioni “estreme” proposte da marchi cinesi come Oukitel non vi attirano, tenete d’occhio nelle prossime settimane il nuovo Asus Zenfone Max che con una batteria da 5000 mAh e specifiche da fascia media potrebbe essere il device giusto per le vostre esigenze.

4) Alcatel OneTouch Idol 4: ecco le caratteristiche tecniche

Alcatel OneTouch Idol 4

Con Idol 4 e Idol 4S Alcatel comincia a fare sul serio e si spinge nella fascia medio-alta, soprattutto con il 4S che vede il debutto di un display 2K. 

5) Motorola Moto 360 2015 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Motorola Moto 360 Sport

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 6 2016 con l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto 360 2015.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 7 2016.