Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 2015 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Motorola Moto 360 2015 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Motorola Moto 360 Sport

Dopo l’annuncio generale fatto ieri da Google (Android Wear si aggiorna ufficialmente alla versione 6.0 Marshmallow), oggi abbiamo scoperto che anche Motorola ha dichiarato di aver iniziato il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per quanto riguarda il Motorola Moto 360 2015.

We are rolling out a new Android Wear* software update for Moto 360 (2nd generation) by Motorola. With this update we have added support for new features and fixed some issues to improve your experience.

Particolarmente interessante troviamo che sia il sistema di risparmio energetico Doze. Esso infatti, così come accade sugli smartphone, riduce al massimo i consumi nel momento in cui lo smartwatch è in stand-by e non in movimento. Considerando però che si tratta di uno smartwatch e che è naturale tenerlo sempre al polso, questa funzionalità non è tanto utile quanto la stessa riproposta sugli smartphone.

Oltre a tutti i miglioramenti descritti da Google, inoltre, questo sistema operativo apporta nuove funzionalità al Motorola Moto 360 2015, come ad esempio il supporto ad altre 6 lingue.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito Motorola. Come ci ricorda lo stesso produttore, una volta aggiornato il Motorola Moto 360 2015 ad Android 6.0 Marshmallow, non è più possibile tornare indietro.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nonostante sia in fase di rilascio, l’aggiornamento impiegherà dei giorni prima che diventi disponibile in tutti i mercati.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE