Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 5 si mostra su GFXBench

Xiaomi Mi 5 si mostra su GFXBench

Xiaomi Mi 5

Ormai è passato più di un anno dall’ultima presentazione del terminale top di gamma di Xiaomi (ovvero Mi 4). Oggi, grazie a GFXBench, scopriamo maggiori informazioni sul prossimo smartphone della società cinese, Xiaomi Mi 5, il quale dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso di questo mese, visto che è stato confermato persino dal CEO (qui il nostro articolo dedicato).Più precisamente Xiaomi Mi 5 verrà presentato il prossimo 24 Febbraio. Grazie a GFXBench, abbiamo scoperto maggiori informazioni su una caratteristica dello smartphone, ovvero il display. Infatti, sino ad ora, si pensava che il terminale potesse avere un pannello da 5,2 pollici. Secondo il benchmark, invece, il display dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Xiaomi MI 5 si mostra su GFXBench

Xiaomi-Mi-5-benchmark

Nel frattempo vi ricordiamo anche le restanti caratteristiche del prossimo device top di gamma della società cinese, le quali dovrebbero essere:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • GPU: Adreno 530
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è darvi appuntamento al 24 Febbraio, giorno in cui Xiaomi Mi 5 verrà presentato ufficialmente. Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di andare a vedere la nostra recensione di Xiaomi Mi 4, ex top di gamma della società. Per maggiori informazioni collegatevi a questo indirizzo

Via