Home > News su Android, tutte le novità > L’app di video messaggi Glide adesso compatibile con Android Wear

L’app di video messaggi Glide adesso compatibile con Android Wear

Glide Android Wear

Grazie all’inizio del roll-out da parte di Google dell’aggiornamento a Marshmallow per quanto riguarda gli smartwatch Android Wear, gli sviluppatori dell’applicazione Glide hanno deciso che il momento era giusto per rilasciare un aggiornamento alla propria app rendendola compatibile con Android Wear.

Essa è un’applicazione molto apprezzata che può vantare oltre 10 milioni di download sul Play Store. Per chi non lo sapesse, essa permette di:

Invia e ricevi messaggi video che possono essere guardati dai destinatari dal vivo o in seguito!

Sarai uno dei milioni di utenti di Glide in tutto il mondo che hanno già scoperto il modo più conveniente e personale di chattare con gli amici.

Grazie all’update, adesso anche gli utenti possessori di uno smartwatch Android Wear potranno ascoltare e vedere i video messaggi pubblicati dagli altri utenti. Ovviamente, nel caso in cui il vostro smartwatch non avesse uno speaker, è necessario abbinare delle cuffie Bluetooth.

Inoltre dall’applicazione Glide per Android Wear è possibile tenere monitorata ogni nostra chat e, in caso, rispondere ai messaggi attraverso una emoji, un testo dettato a voce oppure attraverso un messaggio vocale.

L’applicazione in questione è totalmente gratuita e può essere scaricata dal Google Play Store attraverso il nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata.

Glide: messaggi video dal vivo
Glide: messaggi video dal vivo
Developer: Glide 
Price: Free+

VIA

 

SCELTI DA NOI PER TE