Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A9 Pro spedito in India per dei test

Samsung Galaxy A9 Pro spedito in India per dei test

Samsung Galaxy A9 Pro

Verso la fine del mese di Gennaio vi abbiamo comunicato che Samsung Galaxy A9 Pro avrebbe potuto essere presentato a breve dalla società coreana (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo maggiori informazioni grazie all’importatore indiano Zauba.

Il colosso coreano avrebbe iniziato a spedire in India una versione di Samsung Galaxy A9 Pro, in modo tale che possano essere effettuati dei test. Questo, inoltre, sta ad indicare che non dovrebbe mancare troppo tempo alla presentazione dello smartphone.  Il modello in questione ha numero SM-A9100.

Al momento non sappiamo neanche quali possano essere le caratteristiche tecniche dello smartphone, ad eccezione di un display con diagonale da 6 pollici erisoluzione almeno in Full HD. Un’altra informazione che siamo riusciti a raccogliere è che il Samsung Galaxy A9 Pro ha un prezzo di 360 dollari, quindi ci aspettiamo un costo abbastanza elevato al momento della commercializzazione.

Samsung Galaxy A9 Pro è stato spedito in India per dei test

a9-pro-zauba-720x104

Infine vi ricordiamo che il 21 Febbraio Samsung presenterà Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, che recentemente hanno ricevuto la certificazione FCC (qui il nostro articolo dedicato). Vi ricordiamo inoltre, che il colosso coreano ha confermato l’esistenza della versione Edge di Galaxy S7 e ha pure spiegato alcune feature di cui sarà dotato (qui il nostro articolo dedicato).

Via