Home > News su Android, tutte le novità > Con l’acquisto di OnePlus X avremo in regalo una cover Rosewood

Con l’acquisto di OnePlus X avremo in regalo una cover Rosewood

Nuova ed interessante promozione quella proposta da OnePlus circa l’acquisto del suo più recente smartphone, ovvero OnePlus X. Dopo aver annunciato la vendita libera e senza bisogno di alcun invito ogni Martedì del mese (OnePlus X in vendita libera ogni nuovo Martedì) e la disponibilità della speciale garanzia anche per questo smartphone (Garanzia On-Guard disponibile anche per OnePlus X), vi comunichiamo che in occasione di San Valentino, tutti coloro che acquisteranno un OnePlus X ed aggiungeranno in abbinata una cover Rosewood, questa la riceveranno in regalo.

In realtà, parlando con precisione, inserendo il codice sconto XOXO riceveremo per l’appunto uno sconto di 24,99 euro, che è l’esatto prezzo della cover.

OnePlus-X-and-the-OnePlus-Rosewood-case

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche di questo smartphone prelevate dalla nostra recensione (che vi invitiamo a vedere), così da dimostrarvi ancora una volta l’eccezionale rapporto qualità prezzo del device, che si distingue sia per le caratteristiche tecniche che per la costruzione in vetro sia sulla parte posteriore che anteriore:

Display 5 pollici FullHD 1920×1080 pixel AMOLED 441PPI
SoC Qualcomm Snapdragon 801 Quad-Core 2.3GHz
RAM 3GB LPDDR3
Storage 16GB espandibile con microSD
Fotocamera 13 megapixel con flash LED, frontale 8 megapixel
Batteria 2525 mAh 
Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, OTG, LTE
Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con OxygenOS
Dimensioni e peso  140 x 69 x 6.9mm per 138 grammi 

VIA  FONTE