Home > News su Android, tutte le novità > Apple Music per Android si aggiorna con importanti novità

Apple Music per Android si aggiorna con importanti novità

Apple Music Beta

Di recente gli sviluppatori Apple hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Apple Music per Android. La cosa strana è che è stata aggiunta una vera e propria novità, non disponibile nemmeno per la versione iOS. Prima di proseguire, vi ricordiamo che Apple Music per Android è disponibile dallo scorso mese di Novembre (Apple Music disponibile ufficialmente sul Google Play Store).

La novità di cui stiamo parlando è il supporto al download delle nostre canzoni preferite direttamente all’interno della scheda di memoria micro SD. Ovviamente ciò non è disponibile in iOS in quanto da sempre Apple non ha incluso l’espansione di memoria nè sugli iPod, nè sugli iPhone o sugli iPad.

Un’altra novità della versione aggiornata è la possibilità di controllare tutto il palinsesto della stazione Beats1. Non sappiamo se queste novità risolleveranno le recensioni presenti sul Google Play Store, visto che non sono per niente soddisfacenti per Apple (3,3 stelle su 5 di media).

Per procedere al download gratuito di Apple Music per Android, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Apple Music
Apple Music
Developer: Apple Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la versione Android non può essere utilizzata senza un abbonamento valido, a meno che non ci si trovi ancora all’interno dei 3 mesi gratuiti forniti da Apple per provare il servizio.

VIA