Home > News su Android, tutte le novità > Xposed si aggiorna alla versione 80

Xposed si aggiorna alla versione 80

xposed per Android 6.0 Marshmallow

Attraverso il forum di XDA abbiamo scoperto che rovio89 ha di recente rilasciato l’aggiornamento alla versione 80 di Xposed per Android. Esso va a sistemare parecchi bug presenti nelle versioni precedenti, sia per quanto riguarda il sistema operativo Android 5.0 e 5.1 Lollipop che per quanto riguarda il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per chi ancora non lo sapesse, Xposed per Android è una delle mod più popolari fra coloro che amano personalizzare in maniera aggressiva il proprio smartphone sfruttando i permessi di root. In realtà, Xposed da solo non serve a nulla, visto che è una sorta di piattaforma per i moduli sviluppati da altri sviluppatori.

Tra le migliorie apportate nella versione 80 troviamo il fix del problema che causava molto spesso il bootloop negli smartphone LG con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, così come la sistemazione dello stesso problema negli smartphone aventi il SoC Mediatek ed il sistema operativo Android 5.0 o 5.1 Lollipop.

Per maggiori informazioni circa Xposed per Android e per la nuova versione 80, vi invitiamo a visionare il thread dedicato sul forum di XDA. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come ottenere i permessi di root su Huawei Mate 8 (Come ottenere i permessi di root ed installare la TWRP recovery su Huawei Mate 8).