Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenPad protagonista di nuovi video promo

Asus ZenPad protagonista di nuovi video promo

Asus continua a pubblicizzare i propri prodotti attraverso dei video promozionali su YouTube, visto che si tratta della piattaforma video più popolare al mondo. Di recente, è stata la volta di Asus ZenPad il quale è stato protagonista di due nuovi filmati. In realtà i video in questione si riferiscono all’intera gamma di Asus ZenPad e non ad un modello in particolare.

Il primo filmato pubblicato dal colosso taiwanese riguarda la maniera in cui il tablet completa la nostra vita ed il modo che abbiamo di utilizzarlo. Ad esempio, circa il 20% delle persone che possiedono un tablet è solito utilizzarlo a letto mentre il proprio partner dorme oppure circa il 31% degli utenti lo usa mentre è in bagno oppure ancora il 26% lo utilizza mentre è dentro la vasca da bagno. Ovviamente il video vuole avere un tono ironico.

Il secondo video invece è dedicato al modo che hanno gli utenti di intendere il lusso. Come avete potuto notare, non si tratta di filmati focalizzati strettamente sugli Asus ZenPad ma sono più delle ricerche di mercato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che con lo scorso video tutorial pubblicato da Asus abbiamo imparato come effettuare video in time-lapse con lo Zenfone (Come registrare un video in time-lapse con gli Asus Zenfone).