Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft Outlook si aggiorna alla versione 2.0.30

Microsoft Outlook si aggiorna alla versione 2.0.30

Microsoft Outlook per Android

Di recente gli sviluppatori Microsoft hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Microsoft Outlook per Android facendola arrivare alla versione 2.0.30. Non si tratta di un major update, visto che la novità introdotta è essenzialmente una soltanto.

Non ricordi l’indirizzo email di un collega? Se hai Exchange e Office 365, ora puoi cercarlo nella rubrica aziendale direttamente dalla scheda Persone.
Come potete vedere, la novità riguarda principalmente l’aspetto business dell’applicazione, con la possibilità di ritrovare in maniera molto semplice l’e-mail di un collega grazie alla rubrica aziendale.
 
Per procedere al download dell’applicazione in versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del Google Play Store.
 
Microsoft Outlook
Microsoft Outlook
Price: Free+
 
In alternativa, potete anche scaricare il file APK dal seguente link installandolo in maniera manuale (ricordatevi di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, cioè tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store):
 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recente è stata pubblicata sul Play Store la nuova applicazione Microsoft Connections (Microsoft Connections è una nuova app pubblicata sul Play Store) e che è stato stipulato un contratto di collaborazione fra Microsoft ed il team Cyanogen (CyanogenOS 12.1.1 promuove le app Microsoft).