Home > News su Android, tutte le novità > Google Plus per Android si aggiorna alla versione 7.1

Google Plus per Android si aggiorna alla versione 7.1

Google Plus per Android 7.1

Dopo circa un paio di settimane dal precedente aggiornamento (Google Plus per Android si aggiorna alla versione 7.0), Google Plus per Android ne ha ricevuto uno nuovo, il quale ha fatto sì che la versione dell’app arrivi alla 7.1. Non si tratta di un major update ma introduce qualche bug fix ed una nuova feature.

Partendo dai bug fix, essi sono per l’esattezza 37 e consentono di usufruire di Google Plus per Android in una maniera migliore dal punto di vista della reattività e della fluidità. Per quanto riguarda invece la nuova feature, troviamo l’aggiunta della possibilità, una volta che abbiamo scrollato il nostro stream in basso, di ritornare su semplicemente tappando sull’icona “Home”.

Come abbiamo detto in precedenza, non si tratta di un major update che rivoluziona l’esperienza d’uso ma solo di un aggiornamento che la affina. Qui di seguito vi lasciamo il nostro link per poter procedere al download del file APK da installare manualmente (ricordatevi di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che adesso anche Google Plus supporta i Chrome Custom Tabs (Google Plus per Android adesso apre i link all’interno delle Chrome Custom Tabs).

VIA  FONTE