Home > News su Android, tutte le novità > Zauba mostra alcuni nuovi tablet Samsung

Zauba mostra alcuni nuovi tablet Samsung

Samsung Galaxy Tab S2

Un paio di nuovi tablet Samsung ha di recente fatto apparizione all’interno del database dell’importatore internazionale Zauba. Al momento non sappiamo quali tablet siano nello specifico ma, grazie ad alcuni indizi recuperati proprio dal database di Zauba, pensiamo che possa trattarsi dei nuovi Samsung Galaxy Tab S3.

Per cominciare troviamo le medesime diagonali degli attuali modelli, quindi 8 pollici e 9,7 pollici (entrambi quindi manterranno l’aspect ratio 4:3). Il prezzo riportato per il modello da 8 pollici è di 204 dollari mentre quello per il modello da 9,7 pollici è di 255 dollari. Considerando che molto spesso si tratta del prezzo di costo, ci sembra strano che dei tablet di fascia media o di fascia bassa abbiano un così elevato prezzo.

Zauba-listing-for-8-inch-SM-T719Zauba-listing-for-9.7-inch-SM-T813

Ad ogni modo, tra le possibili caratteristiche tecniche di questi nuovi tablet Samsung potremmo trovare il SoC Samsung Exynos 7420 (lo stesso della famiglia Galaxy S6 e del Galaxy Note 5), 4 GB di memoria RAM ed una batteria più capiente. Il display invece dovrebbe rimanere lo stesso (almeno per tecnologia di produzione e risoluzione).

Ovviamente i futuri Samsung Galaxy Tab S3, che siano questi qua oppure altri, dovranno avere delle caratteristiche tecniche in linea con iPad Air 3, al fine di contrastarne le vendite. Voi che cosa ne pensate dei tablet Android? Sono ancora indietro rispetto agli iPad?

VIA  FONTE